"La politica industriale e il mercato: nuove prospettive"
Il nuovo seminario Astrid organizzato in occasione dell'uscita di "Per un governo che ami il mercato. Una certa idea di intervento pubblico", il nuovo libro di Claudio De Vincenti (Il Mulino)
Vi segnaliamo un appuntamento dal titolo "La politica industriale e il mercato: nuove prospettive", organizzato da ASTRID in occasione della pubblicazione del libro di Claudio De Vincenti "Per un governo che ami il mercato. Una certa idea di intervento pubblico" (Il Mulino).
Il seminario si svolgerà venerdì 18 ottobre, dalle 11 alle 13.30. Gli interessati che vorranno seguire l'incontro potranno farlo su Zoom previa registrazione a questo modulo. Il link per connettersi sarà comunicato da Astrid agli iscritti nei prossimi giorni.
Oltre al presidente di Astrid, Franco Bassanini, e all'autore De Vincenti, interverranno:
Anna Giunta, Università di Roma Tre, Paolo Guerrieri, Paris School of International Affairs, Sciences-Po, Marcello Messori, Professore ordinario, Schuman Centre, Istituto Universitario Europeo, Antonio Nicita, senatore, Pier Carlo Padoan, presidente di Unicredit, già ministro dell’economia e delle finanze, Giovanni Tria, presidente della Fondazione Enea Tech e Biomedical, già ministro dell’economia e delle finanze.
Seguici sui social